SCOPRI JOCCA

Per ottenere il gusto ricco e inconfondibile di Jocca, il latte, scremato e pastorizzato, viene raccolto nelle vasche di lavorazione dove vengono aggiunti i fermenti lattici e il caglio per ottenere una coagulazione ottimale.

Il latte così lavorato viene poi tagliato in cubetti che, tenuti in agitazione e opportunamente riscaldati, si contraggono fino a prendere la forma di morbidi fiocchi.

A parte, viene preparato un composto di crema di latte e sale, che viene portato alla giusta consistenza grazie all'aggiunta di farina di semi di carrube (un addensante naturale).

I fiocchi e la crema di latte vengono mescolati nelle opportune proporzioni e confezionati nelle vaschette di Jocca che sono quindi mantenute a temperatura refrigerata per preservare al meglio le sue caratteristiche e il gusto.

Jocca viene prodotto nello stabilimento tedesco di Mondelēz International che applica le più moderne tecniche di Controllo Qualità e ha ottenuto la certificazione ISO 9000, secondo lo standard di riconoscimento internazionale.